Hotel Continental Park 4 stelle a Lucerna

L' Hotel Continental Park 4 vi dà il benvenuto e vi invita a scoprire il cuore della città di Lucerna. L'hotel è situato davanti alla ferroviaria di Lucerna, accanto al parco cittadino «Vögeligärtli» e a breve distanza dal centro storico di Lucerna.
92 camere moderne e climatizzate vi assicureranno un soggiorno elegante, mentre le migliori specialità ticinesi del ristorante Bellini Locanda Ticinese delizieranno il vostro palato.

Avete in programma un seminario o un evento a Lucerna? Tre sale per banchetti sono la location ideale per feste lussureggianti, ma un'infrastruttura eccellente e moderna come la nostra offre anche innumerevoli opportunità per i tuoi business events.

Tour virtuale dell'hotel

Riunioni e celebrazione nella città di Lucerna

Accanto alla stazione ferroviaria di Lucerna e al parco cittadino «Vögeligärtli» offriamo un'ampia varietà di sale per feste, banchetti, eventi, riunioni aziendali e seminari. O cerchi qualcosa per un incontro semplice, su scala più piccola? La prima casa nel parco è perfetta anche per riunioni e celebrazioni, con una qualità di prima classe e un servizio personalizzato.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA LOCATION DELL'EVENTO

Mangiare e divertirsi nella città di Lucerna

La Bellini Locanda Ticinese nella città di Lucerna celebra la storia e la tradizione della famiglia che lo possiede. I piaceri della tavola della cultura ticinese qui sono di casa e portano la gioia di vivere in ogni piatto e in ogni bicchiere di vino. Molte specialità provengono direttamente dai produttori ticinesi, e durante la stagione venatoria i proprietari vanno a caccia di persona.

Maggiori informazioni sul ristorante

Valutazioni

Molto soddisfatto - rapporto prezzo/prestazioni come risultato o conveniente "grazie" a Corona. Non avremmo pagato di più.
Altamente raccomandato - personale estremamente cordiale e disponibile - naturalmente anche il Bellini accanto (abbiamo avuto una cena molto buona lì ogni sera). Molte grazie, forse ci vediamo presto (se il prezzo è giusto).
Jürg & Edith, ottobre 2020